SYNGENTA CIDELY FUNGICIDA ANTIOIDICO CYFLUFENAMID LT. 0,500
-
Prodotti 100% originali
-
Spedizione immediata
-
Diversi metodi di pagamento
-
Contatti 0966 55662 - 347 9590399
SYNGENTA CIDELY FUNGICIDA ANTIOIDICO CYFLUFENAMID LT. 0,500
SYNGENTA CIDELY è un innovativo antioidico per vite e melo in formulazione emulsione acquosa, a base della nuova sostanza attiva Cyflufenamid. SYNGENTA CIDELY è dotato di un meccanismo di azione diverso da quello di tutti gli altri antioidici presenti in commercio con i quali non manifesta resistenza incrociata. SYNGENTA CIDELY agisce inibendo lo sviluppo del micelio, la formazione degli austori e la sporulazione dell’oidio e manifesta inoltre un’elevata attività preventiva, unita ad una buona curatività. SYNGENTA CIDELY, una volta distribuito sulle piante, aderisce tenacemente alle cere degli organi vegetali, caratteristica che conferisce al prodotto un’elevata resistenza al dilavamento e una lunga persistenza di azione; presenta inoltre un’ottima ridistribuzione in fase di vapore.
SYNGENTA CIDELY è caratterizzato da un’ottima selettività sugli artropodi utili e da un favorevole profilo tossicologico e ambientale.
Composizione: Cyflufenamid 5,1% (51,3 g/l)
Indicazioni di Pericolo: Xi - irritante ; N - Pericoloso per l'ambiente
Formulazione: emulsione acquosa (EW)
Numero di registrazione: 15449 del 22.6.12
SYNGENTA CIDELY supera anche la prova della filiera
Non solo efficacia superiore, ma anche profilo ambientale, tossicologico e residuale in linea con le più stringenti richieste delle filiere agroalimentari. Anche dal punto di vista del rispetto dell'ambiente e della salute del consumatore, SYNGENTA CIDELY si conferma funzionale alle più moderne e sostenibili strategie di difesa del melo.
Tanti vantaggi in 500 millilitri Utilizzato in chiave preventiva alla dose unica di 0,5 L/ha , SYNGENTA CIDELY è formulato in emulsione acquosa nell’ originale packaging di Syngenta che ne garantisce un semplice e rapido impiego ed è perfettamente miscibile con altri formulati per il trattamento della coltura.